I prodotti Parlanti Passion sono garantiti contro difetti di fabbricazione e di materiali al 100% per 12 mesi dalla data di acquisto ad esclusione delle cerniere lampo che sono garantite per 3 mesi dalla data di acquisto. Nel momento in cui il cliente ritiene che il suo prodotto Parlanti Passion presenta difetti di fabbricazione o di materiali è pregato di contattare il rivenditore autorizzato Parlanti Passion presso il quale è stato effettuato l’acquisto per avere istruzioni in merito oppure di contattare il servizio clienti via email scrivendo a: customerservice@parlanti.com. Gli eventuali difetti riscontrati dovranno essere sempre verificati dall’azienda produttrice Stivaleria Parlanti srl. Saremo lieti di garantire il prodotto nella riparazione (se possibile) o nella sostituzione dello stesso. Superati i 12 mesi di garanzia è comunque disponibile il nostro servizio riparazioni (a pagamento).
Non si ha diritto alla garanzia del prodotto acquistato nel caso in cui: l’acquisto è avvenuto attraverso promozioni o fuori produzione, si riscontrano difetti dovuti alla normale usura del prodotto, si riscontrano danni causati da interventi da parte di persone non autorizzate, si riscontrano danni causati da un uso improprio o non corretta manutenzione del prodotto, incidenti e tutto ciò che non costituisce difetto di fabbricazione.
Contattando il servizio clienti all’indirizzo email customerservice@parlanti.com oppure al numero 0039 340 1458295 (attivo solo per messaggistica WhatsApp) , il cliente deve fornire:
- Data di acquisto e relativa ricevuta.
- Nome del prodotto.
- Taglia del prodotto.
- Descrizione del difetto.
- Materiale fotografico.
- Indirizzo di spedizione.
- Numero telefonico da poter ricontattare.
Per usufruire del servizio di garanzia i prodotti Parlanti Passion devono essere sempre accompagnati dalla ricevuta originale o prova d’acquisto ai sensi dell’art. 5 del decreto legislativo 185/1999.